tratto da "non sono un rapper vol. 1" (2016)
scritto, prodotto, interpretato e mixato da simone cavehood
registrato presso l'elfo studio (pc)
free download: https://www.toneden.io/thisiscavehood...
pagina facebook: https://fb.me/thisiscavehood
testo:
20 anni chiuso in una stanza
20 anni chiuso in una stanza già ce ne ho abbastanza
ora esco, a letto così tardi che per gli altri è presto
non mi arresto, chiuso in una stanza, ma mi sveglio adesso
sono cresciuto a fumetti e canzoni
tra bulletti che fumavano etti, e cazzoni
con troppi soldi per le mani, tipi strani
gente che ha un passato, con due genitori, ma senza un domani
come li chiami: figli di papà o raccomandati?
comunque sia, hanno sempre tutto presto e gratis
io cresciuto a fumetti e canzoni
portavo la mia spada dentro al cuore come Little Tony
le scuole superiori sono state un bel periodo
tra gente che mi sfotteva e i miei primi video
mia mamma mi voleva bene ma ero solo
ero solo un ragazzo trattato come un uomo
ed ora esco dalla stanza ed esce la mia voce
il mio orologio si è fermato, puoi chiamarmi Borchert
scrivo rime con la penna tipo Ungaretti al fronte
e sulla fronte c'ho le gocce come quando piove
20 anni chiuso in una stanza
20 anni chiuso in una stanza già ce ne ho abbastanza
ora esco, a letto così tardi che per gli altri è presto
non mi arresto, chiuso in una stanza, ma mi sveglio adesso
e questo pezzo è dedicato a quelli come me
a qualcuno che magari non conosco
ma che ha un sogno e spera di poter cambiare il mondo
e in fondo forse ha torto ma intanto si impegna giorno dopo giorno
io nel mio piccolo comunque faccio cose
penso in grande e rincaro la dose
sono un ragazzo tranquillo che scrive solo le sue prose
e non insegue la fama, la lascia ai poser
e trovo fastidiose le lamentele da quartiere
i “ti amo” pronunciati prima dei “ti voglio bene”
giuro che non sono un rapper, io lo giuro su dio
ma tanto non esiste quindi cazzo mene
e chiedo scusa ai credenti e a chiunque altro
ma alla fine sono solo un ragazzo
e non inseguo la fama, ripeto, posso farne senza
la mia spada adesso torna nell'elsa.