Federico Videtta - Ci Vorrebbe Nu Cafferino

Опубликовано: 19 Июнь 2026
на канале: Federico Videtta
549
6

3^ traccia di "2013: odissea nella merda"

lyrics:
ci vorrebbe nu cafferino che mi risvegli 'o palato
che mi faccia scordare quello che è già stato
7.30 in punto la metro per Bisceglie
guardo di qua e di là e vedo delle fregne
il solito barbone cieco che grida aiuto ho fame
la gente che finge di non saper guardare
sale il controllore, son sul treno sbagliato
mi straccia il biglietto, ora viaggio all'incontrario
le cornici del finestrino non valgono questo quadro
la neve ha ricoperto ogni centimetro quadro
sto per impazzire mi chiedo perché
ma dalle cuffie dell'ipod mi sussurra Johnny Cash

...and i told the weepin willow how to cry cry cry
and i show the clouds how to cover up a clear blu sky
and the tears i cried for you babe, and the tears i cried for you babe...

le palle si vedono alla lunga distanza
le cose le metti a fuoco dalla giusta distanza
ci sentiamo vicini anche a una certa distanza
qui in prigione odio il mio compagno di stanza
lo guardo bene, somiglia a quel barbone
quello cieco l'altro giorno che ho visto alla stazione
ci vede bene mi confessa: "ho ucciso il controllore
non avevo il biglietto verso un posto migliore"
mi chiede che ci faccio dentro una prigione
gli dico: " non lo so, ma ci farò una canzone"
ci chiama il secondino mi chiedo perché
dal palco di San Vittore sta cantando Johnny Cash

...and i told the weepin willow how to cry cry cry
and i show the clouds how to cover up a clear blu sky
and the tears i cried for you babe, and the tears i cried for you babe...