▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ IMPORTANTE! █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂
Bella ragazzi, bentornati con questo episodio, anche lui è un po' vecchio però sto prendendo tempo perchè sto imparando anche io a editare, e sto facendo il 4° episodio... Sara editato da mem, spero che questo episodio vi piaccia, continuate a seguirmi e mi raccomando state pronti per il 4° episodio!!! Sicuramente faro prima un upload dello speedart che ho fatto a Splitt, e caricherò anche , prima , il video di rubrica come ho gia scritto nella descrizione dell' 2° episodio da me caricato... Spero vi piaccia, lasciate un bel mi piace e un commento che non costa niente! ;)
Passate a vedere i canali dei miei fratelloni!
/ gianlusora91
/ thejustmind