oggi un video diverso dal solito. ho acquistato una nuova macchina fotografica; da adesso tutti i video che vedrete li filmerò con lei.
benvenuta jennifer!
questo è l'obiettivo di base che danno nel kit, ma penso che appena possibile lo cambierò con un 35mm f2.
per la color ho applicato mLut in post.
l'ho acquistata qui: https://www.ebay.it/itm/Fujifilm-X-A5...
anche se non è un contenuto che potrebbe interessare a tutti, spero comunque possa piacervi!
vi abbraccio,
G.