Perché i progestinici o gli estroprogestinici in continua sono la scelta terapeutica migliore per attenuare la dismenorrea da adenomiosi e i terribili disturbi fisici e psichici che in molte donne si manifestano prima delle mestruazioni. Leggi e guarda la risposta di Alessandra Graziottin al messaggio di una giovane lettrice.
Realizzazione tecnica di Monica Sansone
Per saperne di più: www.fondazionegraziottin.org