Ciao ragazzi! In questo vi mostrerò le più grandi modifiche, sia visive sia a livello di sistema, che ho fatto ad Arch Linux con desktop environment XFCE.
► PAGINA FACEBOOK: / rikmanyoutuber
► INSTAGRAM: / riccardo.arreghini
► TWITTER: / rikiarreghini
► MIA ATTREZZATURA SU AMAZON: https://amzn.to/2OEmWHm
► PROGRAMMI CHE UTILIZZO:
(Il nome tra parentesi si riferisce alla piattaforma in cui utilizzo il determinato programma)
Shotcut (Linux)
Audacity (Windows e Linux)
OBS (Windows)
SimpleScreenRecorder (Linux)