Ho installato Debian Unstable perché mi serviva per un esperimento, quando mi sono accorto che... apt, il suo package manager, ha una nuova interfaccia? 😮
Sarà interessante vedere se in futuro questa sarà effettivamente la nuova interfaccia per apt o se è solo un test prima di tornare a quella classica
► INSTAGRAM: / riccardo.arreghini
► LA MIA ATTREZZATURA: https://amzn.to/2OEmWHm
► PROGRAMMI CHE UTILIZZO:
Shotcut
Audacity
OBS