Qualche settimana fa avevo fatto un video in cui vi avevo mostrato come creare una chiavetta USB avviabile senza utilizzare software.
Avevo detto che, nel caso in cui avessi raggiunto un numero di mi piace che "mi convinceva", avrei registrato in video un esperimento: faccio la stessa procedura mostrata in quel video, ma con due iso al posto di una, in due cartelle separate.
Ed oggi siamo qui proprio con questo video 🙂 come andrà a finire? È possibile imitare il concetto di Ventoy semplicemente copiando il contenuto di più iso all'interno della chiavetta?
► INSTAGRAM: / riccardo.arreghini
► LA MIA ATTREZZATURA: https://amzn.to/2OEmWHm
► PROGRAMMI CHE UTILIZZO:
Shotcut
Audacity
OBS